Salve, ho un unghia incarnita con granuloma

Salve, ho avuto un problema con un unghia circa 6 mesi... all’inizio non ci feci tanto caso così da fregarmene ma adesso mi ritrovo con un granuloma al disopra della parte destra dell’unghia dell’alluce.
Sono andato recentemente dal mio dottore, che ha tentato di rimuovere quest’unghia riuscendoci, ma dopo pochi giorni ero punto e a capo.
Vorrei sapere se si potessero fare un’anestesia totale, dato che sono molto pauroso, e non so se riuscirei a farlo con anestesia locale.

Grazie in anticipo per la risposta, buona serata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, l'anestesia generale ritengo che aumenti di gran lunga i rischi dell'intervento, comunque una sedazione o l'assunzione di un tranquillante prima dell'intervento penso che possa essere contemplato nel suo caso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri
[#4]
dopo
Utente
Grazie anche a lei