Come far diminuire il dolore di una ciste sacro coccige?

Salve mi chiamo Vittorio ho 26 anni e ho una ciste sacro coccige che mi ha gonfiato la pelle nella zona del coccige... Non riesco ne a sedermi ne a camminare ne a sdraiarmi... Nell attesa della visita chirurgica come faccio a farlo sgonfiare?

Com'è faccio a far alleviare il dolore?

Brufen, oki ecc non fanno effetto... Solo l'antibiotico che fa uscire il pus...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la terapia che fa può andare bene, ma la valutazione del chirurgo serve per comprendere se il suo problema necessita di un'incisione e drenaggio di un'eventuale ascesso sottostante che comunque la terapia in atto non riesce a risolvere.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie..
Un altra cosa.. Ma è normale che spurga pus da più di 2 settimane?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Proprio per questo motivo va fatta la valutazione specialistica.
Saluti