Lipoma

Salve, vorrei un consulto.
Ho dei lipomi sparsi un po per tutto il corpo individuati con ecografia non mi danno fastidio e non sono grandi... in questi giorni ho sentito un dolore al fianco sinistro e ho scoperto di avere altre di queste palline inizialmente ho pensato subito che fossero lipomi ho fatto ben 2 ecografie ma risulta che non c’è nulla anche se al tatto si sentono... cosa può essere e perché non si vedono nell ecografia?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, quello che lei percepisce non riscontrato dall'ecografia, va confermato con la visita di un chirurgo, meglio se plastico o da un dermatologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/