Dolore anca sx, linfonodi inguinali ingrossati e pustole sulla pelle

Buonasera,
Premetto di avere il morbo di Crohn attualmente in cura con biologico.
A settembre, di ritorno dalle vacanze, mi sono ritrovata delle pustole simili a brufoli con pus su tutto il corpo (arti inferiori, tronco in particolare, braccia) che prudono e diventano grandi e dolorosi.
Dermatologo afferma follicolite granulomatosa, mi dà Tretralysal e dopo 4 settimane si asciugano.
Appena interrotto antibiotico, però, tornano.
Riprendo antibiotico per tre settimane ma questa volta non passano.
In compenso inizio ad avere un forte dolore all'anca a sinistra, ormai quasi invalidante, e sulla stessa coscia ho una concentrazione di pustole con pus.
La parte mi sembra anche gonfia e mi brucia, tanto da non poter dormire su quel lato di notte.
I linfonodi inguinali a sinistra sono gonfi.
Il dermatologo non mi risponde più e io non so se sia lui lo specialista cui fare riferimento.
Ho fatto esami del sangue e sembra tutto nella norma, non ho febbre...ma mi sveglio di notte per il dolore lancinante.

Cosa può essere?
A chi rivolgermi?

Grazie sin d'ora!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente,lo specialista di riferimento è il dermatologo, ma se dovessero esserci difficoltà ad individuare la causa ritengo che un'immunologo possa esserle utile alla luce anche del Crohn.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/