Sforzi dopo appendicectomia

Buongiorno,
Sono stata operata il 13 dicembre per la rimozione del l’appendice in laparotomia, operazione programmata in quanto l’appendice era infiammata ma non a rischio peritonite.

Oggi a distanza di 13 giorni sono andata in moto, è stato un azzardo?
Ci sono possibili complicanze a cui dovrei fare attenzione?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, direi che se non fa particolari sforzi si può fare, ma gli per gli sforzi più pesanti le consiglio di aspettare almeno 40 giorni salvo complicazioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/