Appendicite?

Buonasera,
mia figlia di 18 anni soffre di crampi addominali da quattro giorni.
Di giorno si attenuano o scompaiono per ripresentarsi la notte.
In concomitanza di questi dolori ha forte nausea senza vomito, dissenteria e gorgoglii addominali.
Il dolore è nella zona ombelicale ma non ben localizzato.
Oggi è andata al pronto soccorso in quanto sospettavamo un’appendicite.
L’hanno visitata e le hanno fatto gli esami del sangue.

Riporto quanto evidenziato nei referti.

Addome trattabile libero
Leucociti 11500
Eritrociti 4.79
Hgb 15.4
Hct 45.1
Mcv 94.1
Mch 32.2
Rdw 12.8
Plt 261
Mpv 7.1
Neutrofili 7.9
Linfociti 2.48
Mono.
Eos.
Bas 0.08
Creatinina.
Egfr.
Cpk 61
Prot C reattiva 0.02
Ast 16
Alt 11
Diagnosi: gastroenterite
Il medico del ps ha ritenuto di non eseguire altri accertamenti ritenendo improbabile un quadro di appendicite.

Cosa ne pensate, sono molto ansioso e vorrei stare tranquillo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, credo che se è stata visitata in ps, può essere sostanzialmente tranquillo, poi ovviamente se la sintomatologia dovesse continuare, la faccia seguire dal curante e scongiurerà ogni eventuale complicanza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/