Lipoma o no?

Salve dottori, non so se è la sezione giusta.

In pratica, mi è stato diagnosticato un lipoma (certificato sia con ecografia che risonanza) sotto il seno sinistro, che tra qualche mese, dato che mi da fastidio soprattutto se ci dormo su essendo di modeste dimensioni, provvederò a rimuovere.
La diagnosi, comunque, era di lipomatosi diffusa lungo tutta la zona.

In ogni caso, l'altro giorno, ho notato che il rotolino di grasso sotto il seno destro è aumentato di spessore, e all'inizio ho dato colpa alle mangiate natalizie.
Palpandomi, però, ho come l'impressione che anche lì possa esserci un lipoma.
Quel che mi chiedo, ora: se anche sotto al seno destro ci fosse un lipoma, sarebbe uscito nella risonanza magnetica al torace fatta per scaturire la natura del lipoma sotto il seno sinistro?

Spero di esser stato chiaro... Purtroppo non mi è possibile andare subito dal medico, e da buon ansioso... sono andato in ansia, dato che non c'avevo mai fatto caso prima.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, sarebbe uscito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it