Palla sottocutanea fondo schiena a destra

Salve, da qualche giorno ho notato un certo fastidio dietro la schiena.
Più che dolore lo definirei fastidio.
Non visibile, ma sensibile solo al tatto ho dietro la scienza, a destra in basso verso i fianchi una palla abbastanza grande più o meno quanto una noce.
Fra una settimana circa dovrei andare dal medico di base a farmi vedere che cosa possa essere.
Credete sia una cisti o lipoma?
Ho 24 anni.
Ripeto, sento poco male nella zona circostante la palla, soprattutto da seduto (sono sedentario, lavoro in ufficio).

Grazie mille
Alessandro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente le sue possibili diagnosi sono entrambe valide, ma per poter formulare quella giusta la visita è necessaria, se il curante non è sicuro ancor meglio potrà essere una visita chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/