Ciste di nuck?

Salve buonasera, a fine ottobre ho subito un'intervento per presunta ernia inguinale.
Durante l'intervento però, i medici hanno scoperto che non si trattava di ernia ma di una ciste nuck, della grandezza di un'albicocca (è il massimo che hanno saputo dirmi).
L'operazione è andata bene e dopo un breve periodo di convalescenza ho ripreso le mie attività quotidiane.
Dopo mesi però la parte è ancora insensibile e da un paio di giorni avverto un po' di dolore mentre cammino, un fastidio simile a quello che sentivo quando ancora avevo la ciste.
È normale che la parte sia ancora insensibile?
E questo fastidio che avverto a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente quando si esegue quel tipo di intervento delle terminazioni nervose possono essere sezionate e possono dare la sintomatologia che lei descrive che comunque con il tempo dovrebbe migliorare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/