Piercing su sutura lobo

Circa un’anno fa mi si è impigliato l’orecchino nella rette di pallavolo e il lobo si è strappato orizzontalmente, beccandomi 20 punti.

La mia domanda è: posso rifare il buco nello stesso posto dove lo avevo prima, quindi sulla sutura?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Buonasera dovrei vedere la sutura dell orecchio se è ben consolidata... Comunque devono passare almeno 6 mesi e poi può farlo.... Un consiglio tolga gli orecchini quando gioca... Vista la brutta esperienza
Cordiali saluti

Dr. Davide Mascali