Cisti sacro coccigea non fistolizzata ciprofloxacina come antibiotico va bene?

Salve, ho una cisti sacro coccigea non fistolizzata e sto usando come antibiotico CIPROFLOXACINA.
Volevo sapere se come antibiotico va bene...Inoltre circa 2 mesi fa ho fatto un drenaggio della cisti con guarigione x seconda intenzione ma dopo un po è ricomparsa.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, l'antibiotico va anche bene, ma una visita chirurgica è importante per valutare la necessità di intervenire chirurgicamente sull'eventuale residuo della cisti, per risolvere definitivamente il problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.
Inoltre volevo sapere se è necessario fare una ecografia ?
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Solitamente no, comunque lasci decidere al chirurgo che la visiterà.
Saluti