Tempi recupero intervento in laparoscopia di ernia inguinale bilaterale e ombelicale

Salve, vorrei chiedere info sui tempi di recupero su intervento in laparoscopia... Il giorno 23/01/20 mi sono operato per ernia inguinale bilaterale e piccola ernia ombelicale intasata tramite tecnica dell’ ernioplastica in via transaddominale, viscerolisi e plastica ombelicale... volevo sapere in quanto tempo si può tornare per lo meno a trascorrere la quotidianità di una normale persona, e dopo quanto tempo dall’intervento si posso avere rapporti sessuali... Grazie in anticipo per la comprensione...
Ps.
Premetto che il 3/2/20 dovrei levare i punti e fare una visita di controllo.

GRAZIE.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, direi che solitamente, se non subentrano complicanze, una completa guarigione si ottiene dopo circa 6 settimane dall'intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/