Laparocele

Salve... dopo 4 interventi al cuore (1997-2007-2009 e 2011) inevitabilmente mi è venuta la laparocele e quindi sottoposto ad intervento di questa nel 2013.
Tutto ok per un po’ di anni, ma da circa un paio di mesi ho un bruciore fisso (anche a riposo) sulla ferita, ad occhio non si vedono rigonfiamenti, quindi cosa può essere accaduto?
Premetto che non faccio più sforzi dagli interventi precedenti, per un controllo è sufficiente un eco o cosa?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente,potrebbe essere un'infiammazione cutanea o sottocutanea se non si vede un rigonfiamento che possa far pensare ad una recidiva, ma una visita chirurgica potrebbe essere utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/