Noduli sottocutanei

Da circa sei mesi ho notato noduli duri vicino tibia molto piccoli ma numerosi tipo uno sopra l altro idem nel fianco sx e nel cuoio capelluto, ho eseguito una ecografia che rilevano come palline di grasso non sono cresciuti molto in volume ma spesso accuso fitte dolorose, esempio fa male se indosso calze la grandezza è sui cinque millimetri, con quale esame posso vederle meglio?
Occorre rimuoverle?
Essendo piccole quando l' ho chiesto mi è stato risposto non in modo esauriente.
Paura che possono essere noduli metastatici di melanoma occulto avendo io molti nei che tengo sotto controllo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non penserei al melanoma, quanto ad un problema da sottoporre all'attenzione di un dermochirurgo, per la decisione più indicata del caso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/