Dolore post iniezioni

Buon giorno...Sono una ragazza di 29 anni...circa due settimane fa ho dovuto fare per un mal di schiena delle punture circa all’altezza del fianco destro...Ora dopo già parecchi giorni ho dei dolori nel cuscinetto e gluteo destro...Forti bruciori toccando la pelle ma senza arrossamenti o rigonfiamenti...Cosa può essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se non si evidenzia una tumefazione dolente la sintomatologia regredirà altrimenti si sottoponga ad un'ecorgrafia per comprendere se non si stia creando un ascesso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto....Il mio mio medico mi ha risposto di non essere un mago e mi ha prescritto della Tachipirina....Provvederò a fare un’ecorgrafia
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Nessun medico è un mago.
Prego ed auguri