Dolore pube

Cari dott.
dopo un anno di fitte in fossa iliaca dx 15 gg fà sono stata.
operata per appendicite cronica...l'intervento è andato bene...il problema e che dopo 2 settimane sono riiniziati i dolori che avevo prima ovvero i dolori pubici lato dx... a cosa sono dovuti?
Cosa devo fare?
Premetto che il chirurgo è stato bravissimo durante l'operazione per scrupolo mi ha controllato anche ovaia e utero in modo da escludere cisti endometriche che fortunatamente mi ha detto che non ho nulla.
Allora mi chiedo questo dolore pubico destro a cosa è dovuto?
A distanza di 15 giorni è di nuovo ricomparso...ora non sò che fare
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se come comprendo il chirurgo ha escluso problematiche riferibili all'intervento, si affidi ad un ginecologo o infine ad un gastroenterologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott sforza per avermi risposto... prima dell'intervento per togliere l'appendicite sono stata dal ginecologo che mi ha visitata e fatto anche il pap test ed è risultato tutto ok, quindi escludendo ogni patologia di origine ginecologica.. mi sono dimenticata di dirvi che tramite una risonanza magnetica fatta qualche mese fà è risultato una piccola ernia mediana e una lieve prosturazione del disco..dato che da un anno ho anche una gamba dolorante, che io pensavo fosse dovuta all'appendicite ..ora non sò se questo dolore pubico può essere di origine osseo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
È possibile in quel caso un ortopedico o un neurochirurgo potrebbe aiutarla.
Saluti