Buon giorno vorrei un chiarimento riguardo il mio stato di salute

Buon giorno vorrei un chiarimento riguardo il mio stato di salute il 28 gennaio di quest'anno sono stata operata di onfalite per la terza volta nel giro di un anno sembrava che stava andando tutto bene da ieri e comparsa febbre 38.5 malessere generale e fuoriuscita di liquido torbido dalla ferita e ho fortissimi dolori anche in zona pelvica e lombare posso avere un chiarimento in merito grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza non possiamo esserle di aiuto, ma c'è il sospetto che il suo non sia un problema estero dell' ombelico, ma una infiammazione dei residui embrionali interni.
Se lo desidera ci tenga informati.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Grazie per la risposta volevo sapere se lenterococcus faecalis puo essere la causa dell'infezione che persiste
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! Ma deve persistere anche qualche residuo della formazione ombelicale che da origine alle recidive.