Post operatorio cisti sacro coccigea tecnica chiusa

Salve, ieri ho fatto un intervento per rimuovere la cisto sacro coccigea, ed il chirurgo ha optato per la tecnica chiusa.

Ora ho una garza legata dove è stato offettuato l'intervento, vorrei sapere il perché di questa cosa?

Poi il tempo di guarigione quanto è più o meno?

E quando il dolore inizia a passare?
Perché fa molto male, quasi insopportabile
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
È un metodo per creare compressione e per non far cadere la garza..
Tranquilla!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Venerdì mi farà la prima medicazione, sarà doloroso?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
No!