Buon giorno vorrei un chiarimento riguardo l'esito della biopsia e esame istologico

Buon giorno come dicevo la scorsa volta sono stata rioperata per la terza volta di onfalite supporativa ieri mi hanno consegnato l'esame istologico più biopsia dove evidenzia frammento irregolare grigio giallastro di cm 2 1, 8 1.2 la diagnosi e tessuto fibroadiposo sede di flogosi cronica con componenti gigantocellulare multinucleata inglobate materiale birinfragente volevo sapere di cosa si tratta visto che il primario mi vuole parlare fra 10 giorni Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, apparentemente per come è descritto il reperto non mi sembra nulla di maligno si parla di tessuto infiammatorio, i termini tecnici anatomopatologici riguardano le caratteristiche cellulari ed entrare nella tecnicità non è utile, ma è giusto che sia il chirurgo ad informarla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio le farò sapere appena vista dal chirurgo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Prego ed auguri