Cisti supporata

Salve, circa 10 giorni fa ho cominciato ad avere un dolore fortissimo nel sedermi poi anche nel camminare fino ad arrivare a non riuscire a fare nulla per il dolore che provavo.

son andata da un dottore facendogli vedere il sedere e divendo dove mi faceva male e che sulla parte sinistra ero gonfissima.

Mi è stato detto che era una cisti supporata, mi ha prescritto 6 giorni di Augmentin e impacchi caldi 3 volte al giorno...
Ora, secondo lui la mia cisti si trova in mezzo ai due lati del sedere ed è piccolissima e si ritira da sola, e che il fatto che ho un gonfiore esagerato in un punto diverso è totalmente normale e passera.

Ieri era l'ultimo giorno con l'antibiotici, non è cambiato nulla, anzi ora anche peggio, non riesco a sedermi, a camminare, a sdraiarmi...
Non riesco a vivere cosí, non so cosa fare, mi serve una mano anche perchè lavoro in montagna ed è presente solo guardia medica e traumotologia (il dottore da cui sono stata era della traumotologia che si è pure preso 25 per nulla)
non credo di aver la possibilitá di andare al pronto soccorso dato che l'ospedale è lontanissimo e io non ho la macchina.

Qualcuno può dirmi cosa posso fare?
cos'è?
se devo aspettare magari l'antibiotico funziona?
se possono aijtarmi alla guardia medica...
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Buonasera capisco la sua situazione.... Ma deve recarsi in un Ps dove un chirurgo la può vedere... Perché se necessita di un incisione su un eventuale ascesso deve necessariamente essere in un ospedale
Cordiali saluti

Dr. Davide Mascali