Una settimana dopo intervento cisti sacro coccigea

Salve, una settimana fa ho avuto un intervento per la rimozione di una cisti sacro coccigea, ed il chirurgo ha utilizzato la tecnica chiusa, cioè con punti di sutura, ora dopo una settimana dall'intervento, ho questo prurito in quella zona dove ora c'è la medicazione, è normale?

Poi volevo chiedere, una volta tolti i punti si può avere un rapporto sessuale oppure c'è il rischio che si riapre la ferita?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, normale.
A guarigione completa avvenuta, nessun problema, Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille