Vescicole o cosa sui glutei

Buongiorno
da qualche giorno ho delle vescicole o piaghe o non so come nominarle, sui glutei destro e sinistro.

Mi chiedevo se fosse possibile aiutarmi a identificarle, indirizzarmi allo specialista idoneo e darmi un suggerimento iniziale su come trattarle.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, le consiglierei intanto una visita dermatologica e lasci allo specialista la decisione terapeutica, il rischio di cominciare una terapia senza avere una chiara diagnosi è quello di confondere le acque.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/