Buongiorno, vorrei capire meglio su un eco addome che mi è stata fatta

Buongiorno, ieri ho fatto un eco addome, perché sono stata male, il mio medico visitandomi mi ha consigliato di fare questa ecografia, hanno riscontrato, una milza aumentata di volume, i reni è il fegato anche, da cosa può dipendere?
Anni fa L ho fatta ma era tutto apposto, mi hanno detto di fare delle analisi, grazie in anticipo a chiunque mi può dare informazioni in più
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, purtroppo le sue informazioni sono molto scarne e per poter dire qualcosa in più le consiglio di effettuare agli esami del sangue completi di funzionalità epatica, quindi poi probabilmente si deciderà se dirigersi verso una diagnosi gastroenterologica, infettivologica o ematologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/