Dolori al fianco destro

Salve.
Da mesi ho questo dolore al fianco destro, che si manifesta di più, stando disteso a letto, in qualsiasi posizione, manifestandosi come contrazioni e dolori a l fianco, sotto costole.
Esami eseguiti, l'anno scorso, rx addome, eco addome completo, ed esami del sangue.
Nessu riscontro di anomalie gravi.
Ho fatto la tac addome con mezzo di contrasto.
Poiché il mio medico per problemi, personali non rientra prima di martedì, e io sono in pensiero per il risultato, le scrivo l'esito della tac,
fegato di dimensioni e morfologia conservate presenta formazione cistica di 4 mm di diametro al v segmento,
colecisti via biliari milza pancreas nei limiti, un Po globoso il surrene di destra alla confluenza dei foglietti.

Reni in sede di dimensioni e morfologia conservate con conservata separazione cortico midollare; il rene di sinistra presenta alcune formazioni rotondeggianti ipodense di tipo cistica la maggiore di circa 25 mm di diametro.

Non immagini riferibili a calcoli radiopachi in ambito renale bilaterale lungo decorso degli ureteri o in sede endovescicale.

Non calico pielectasie
.
Non dilatazione aneurismatiche della aorta addominale,
diverticolosi del sigma.

Vescica poco distesa al momento dell'esame e pertanto malvalutabile presenta pareti insperati in particolare a destra che tentano di erniare attraverso ernia inguinale inguino-scrotale destra con porta ernia di 26mm.

Prostata di dimensioni conservate.
Qualche nodularita di tipo linfonodale del ventaglio mesenteriale la maggiore di circa 8 mm di diametro.
Qualche altra in ambito retroperitoneale la maggiore di circa 14 mm di diametro.

Con le scansioni passanti per la cupola epatica travate dense alle basi in particolare a destra.

Bronchiectasie nelle parilari inferiori in particolare a destra ove alcune presentano lume obliterato da materiale denso e assumono aspetto pseudonodulare.

Un Po ispessito il pericardio.

Potrebbe delucidarmi sui risultati di questi esami, e cosa mi consiglia, grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, da quello che si evince se vogliamo dare una spiegazione al dolore si evidenzia un'ernia inguinale a dx, non altre cose particolarmente significative.
utile una visita chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/