Intervento colecisti

Buongiorno sono una ragazza di 15 anni che circa 20 giorni fa sono stata operata alle colecisti vorrei chiedere un informazione perché non mi hanno dato le siringhe per la circolazione?
Non sono necessarie hanno detto che sono piccola.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per "siringhe per la circolazione " ?

Farmaci atiaggreganti\anticoagulanti ?

Non necessari alla sua età.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)