Ciste addominale

Salve dopo in ecografia addominale mi è stata risscontrtata in sede mesogastrica sinistra struttura cistica 11x17 cm, con pareti regolari posta al di sotto della italica di sinistra, che viene spostata e depiazzatain alto, contigua.
Mi è stato suggerito L’intervento e vorrei sapere come viene effettuato e quanto tempo di degenza.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, purtroppo non tutte le cisti sono uguali, quindi le indico per avere risposte serie di sottoporsi ad una visita chirurgica ed il chirurgo che l'opererà sicuramente in base al tipo di lesione potrà risponderla in maniera più esaustiva. Anche se sinceramente i tempi di degenza sono sempre relativi ed il tipo di approccio può essere orientativamente in laparoscopia, ma non si ha mai la certezza fino a quando non si vede realmente come è la situazione endoaddominale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/