Palla dietro la schiena

Salve,
Volevo chiederle un parere su una cosa che ho notato, stavo facendo attività fisica (squot) in casa, son sicura di aver forzato la schiena e in modo sbagliato perché tra l’altro non mi muovevo da mesi, L indomani sentivo mal di schiena e acido lattico, ma il solito che mi viene dopo determinati sforzi a lavoro ecc...
Stavo mettendo della crema nella zona lombare della schiena, in basso a destra tra il fianco e la spina dorsale però sento come un osso che nell altro lato non c era, sento come una palla dura mobile che non si vede ma si sente appunto se massaggio, mi faceva male quella parte della schiena ma per lo sforzo non so dire se mi faccia male quella palla, son andata dal dottore e mi ha detto che pensa non sia nulla di che, che al massimo sia una palla di grasso o un nodulo ingrossato ma sembrava sicuro sul fatto che non fosse niente di grave e mi ha detto di fare un ecografía anche se era sicuro che non era nulla.

Da qui all ecografía ho un ansia veramente terribile, su internet leggo cose assurde, e non so come fare, L ansia è troppa, non so nemmeno capire se ci fosse da prima di quando mi sono messa a fare esercizi fisici o meno perché L ho notato massaggiandomi con la crema, non so davvero come fare
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Inutile farsi prendere dall'ansia così come è inutile cercare di capire su internet quale possa essere la causa. Attenda con serenità l'ecografia.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma cosa pensa che sia? Ha mai avuto a che fare con qualcosa del genere?
Mi crea seriamente ansia che sia dura al tatto tanto da sembrare un osso, è il pensiero che avevo dolore proprio lì quando sforzo..
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Impossibile capirlo a distanza, mi dispiace