Post intervento ernia inguinale dx

Buonasera, ho 48 anni e sono stato operato di ernia inguinale dx lunedi 24 Febbraio.
Martedi 3 Marzo mi levano i punti, non ho dolori l'operazione è stata fatta non in laparoscopia ma tradizionale con taglio di circa 10 cm e 11 punti esterni in metallo.
ci sono varie informazioni sui tempi che ci vogliono per riprendere varie attività.
Però vorrei sapere più o meno quanto tempo deve passare per poter riprendere ad avere rapporti con la mia compagna.
In attesa vi ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha sintomi e la ferita e' ben cicatrizzata quando vuole. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta e la saluto cordialmente.