Dolore in basso a destra laterale pancia

Buongiorno
A settembre 2019 ho eseguito un'appendictomia laporoscopica...volevo sapere: in questi giorni sento un dolore interno, come se avessi un livido interno nella parte laterale destra in basso alla pancia...mi sapete dire che cosa è?
non è un dolore insopportabile, è un piccolo dolore che c'è...ma ho paura che magari si sia scucito qualcosa da dentro...non so
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,
sono passati diversi mesi dal suo intervento.
ha dato scarse informazioni sul motivo del suo ricovero in relazione alla sua appendicectomia.
Inoltre ha fornito poche informazioni sul tipo di dolore durata comparsa, se esistono dei problemi come vomito o chiusura dell'alvo o ancora se è presente diarrea.
Questi sono i limiti di richieste inviate tramite questo sistema.
la situazione da lei descritta potrebbe avere molte interpretazioni.
il consiglio che posso darle è quello di rivolgersi al suo medico curante o anche al chirurgo che l'ha operato, in modo che questi avranno modo di poterla visitare e poi decidere se approfondire o no con esami specifici.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale