Tempi di recupero post-intervento in laparoscopia

Il giorno 23/01 mi sono operato tramite laparoscopia di ernia inguinale bilaterale riducibile ed ernia ombelicale.
Volevo sapere quando posso ricominciare con qualsiasi tipo di attività fisica... anche solo una camminata quotidiana di 4/5 km... ci tengo a precisare che ho 21 anni... sapere dirmi qualcosa in più sui tempi di recupero?
?
Ps.
I buchi laterali si sono cicatrizzati, quello centrale ha ancora la crosta... aspetto vostre notizie... buona giornata!!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno,
Lei conosce i limiti del sistema che stiamo utilizzando.
Questa metodica non può sostituirsi ai medici e/o professionisti reali.
In linea di massima, in base alle sue dichiarazioni sono passati diversi giorni dal suo intervento, circa 40.
secondo il mio modesto punto di vista potrebbe ricominciare gradualmente la sua attività motoria.
Il mio consiglio è contattare il chirurgo che l'ha operato, per avere una visita di controllo ed un suo parere riguardo le sue problematiche.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale