Salve vorrei un parere medico

Salve sono marica, sono 10 anni che soffro si dolori al fianco destro nella parte bassa.
Sono andata tantissime volte al PS analisi buone, addome trattabile e mi mandavano a casa dicendo di avere i calcoli ai reni.
Un dottore invece mi disse che era l’appendice subacuta altri dicono che sia dovuto ai reni, ora ho anche un’ernia lombare e dicono che il dolore al fianco destro sia dovuto a questo.
Il dolore a volte mi prende che non posso camminare, a volte mi fa male al tatto a volte no.
Intanto mi fermo per giorni e non riesco a camminare.
Di corpo vado bene tutti i giorni.
Potrei sapere cosa potrebbe essere?
Ho fatto anche una visita ginecologica ed è tutto apposto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se a volte non riesce a camminare per il dolore allora si tratta di un disturbo neuropatico, ossia irradiato dalla colonna vertebrale (ernia lombare)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta. Quindi posso escludere appendice subacuta. Quindi questi dolori al fianco che ho a volte al tatto a volte solo interni potrebbero quindi essere di natura neuropatica.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con i limiti del consulto a distanza, direi di si.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore. Cordialità
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri