Liponecrosi

Salve, scrivo perché a luglio scorso avevo notato una piccola pallina dietro la schiena (parte bassa lato sinistro) ho fatto l ecografia ed il mio ecografo ha detto che si trattava di una liponecrosi che però poi voleva rivedere a distanza di 3/4 mesi la sua evoluzione.
Attualmente al tocco questa pallina non c'è più.
Per diversi motivi e data la situazione che sta attraversando il nostro paese non ho avuto tempo di ripetere questa ecografia.

Ora il mio dubbio è questo:
Perché il dottore secondo voi ha detto che vedere a distanza di tempo nella sua evoluzione?
Secondo voi è urgente oppure posso aspettare un po tranquillamente?
[#1]
Dr. Vito Contreas Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 23 2
Penso che, data la situazione clinica ed il riferito anamnestico, possa tranquillamente attendere che la situazione dei servizi sanitari non urgenti si normalizzi.

Prof. VITO CONTREAS

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta , probabilmente questa Liponecrosi era dovuta ad un evento traumatico e mi disse l ecografo che non aveva attaccato nessun vaso sanguigno , quindi vorrei sapere quando e se una liponecrosi potrebbe essere qualcosa di preoccupante..