Lipoma sulla schiena

Salve ho scoperto da poco di avere una pallina nella schiena che mi provocava del leggero dolore, son andata dal medico che ha detto che sicuramente era un lipoma, il tutto è stato confermato dall ecografia e mi hanno rassicurato non fosse nulla di grave di stare tranquilla
Ho notato però che facendo attività fisica a me questo lipoma nella zona lombare provoca dolore, non so come comportarmi, dovrei toglierlo?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
se è in zona che le da fastidio o procura dolore, lo tolga.
Si fa i anestesia locale e in ambulatorio.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie mille, ma è un operazione semplice? Veloce ? O è rischioso
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Assolutamente si. Stia tranquilla.
Nulla di pericoloso.
La saluto