Laparocele

Cortesemente sono stato operato 2 mesi fa di grosso Laparocele addominale mediano cm 11.
In questi giorni ho cominciato a fare qualche ora senza fascia elastica.
Non capisco Se metto la fascia elastica anche senza stringere, sto benissimo, senza fascia se cammino mi da una sensazione strana mi tira un po la pancia e mi da fastidio e ho un po paura che mi si rompa o si muove la protesi.
Questa sensazione col tempo può sparire?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente è una sensazione che tenderà a ridursi, ma faccia attenzione a non aumentare di peso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/