Linfonodi o altro?

Buonasera,
Ieri sera per puro caso ho scoperto, toccandomi la parte destra del collo, con esattezza due-tre dita sulla clavicola una piccola pallina, sarà di dimensione di un nocciolo di oliva, anche di meno, mobile.

Sembra addirittura anche molto in superficie.

Dico sembra perché mettendomi di fronte allo specchio non noto rigonfiamenti o altro.
Non ho dolori e non accuso sintomi.
Potrebbe essere un lifonodo ingrossato?
L’unica cosa che posso dire è che ho solo molti nervi accavallati, causa postura lavorativa e cervicale.
[#1]
Dr. Valerio Sciascia Chirurgo generale, Senologo 7 1
Salve, potrebbe essere un ingrossamento di uno o più linfonodi, ma per confermarlo o escluderlo deve effettuare una ecografia del collo da portare a vedere al proprio medico di fiducia.

Dr. Valerio Sciascia

[#2]
dopo
Utente
Appena mi è possibile, data la situazione farò un’ecografia. Intanto monitoro la crescita.
Grazie mille