Pallina a livello ombelicale

Buonasera,
Sono un ragazzo di 22 anni, tre settimane fa ho rotto il 5 metatarso e per questo ingessato.
Mi sono state somminisfrate delle punture di eparina che faccio una volta a l giorno.
Dopo tre settimane ho notato una sorta di piccola "pallina" dura accanto alla zona ombelicale, proprio dove faccio le punture, e prima non ce mai stata...volevo chiedere se la causa potrebbero essere queste punture di eparina fatte male o altro di un po più grave.

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, potrebbe essere dipendente dalle punture, una volta che sarà mobilizzato se persiste la tumefazione, si faccia comunque visitare da un chirurgo. Non penso a nulla di particolarmente grave comunque.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ok,grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri