Formazione nodulare natica sinistra

Salve, qualche giorno fa ho notato un nodulo sottocutaneo delle dimensione di un legume secco nella parte inferiore della natica sinistra in prossimità dell'estremità inguinale, circa 3 centimetri al di sotto dell'ano, nella parete interna.
È asintomatico, non mi da il minimo fastidio, al tatto si presenta abbastanza duro.
Dato che lavoro in ufficio e passo gran parte della giornata seduto soffro ogni tanto di dolori localizzati nella zona sacrale.
Mi chiedevo se potesse essere una ciste o qualcosa di più grave.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2023
Chirurgo generale, Angiologo
se non si vede è difficilissimo darle ipotesi diagnostica...........potrebbe essere una fistola anale o un banale ascesso sottocutaneo.
Servirebbe almeno una foto o un consulto in videoconferenza
[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la celere risposta, ovviamente non appena la situazione emergenziale che investe attualmente ambulatori ed ospedali finirà mi sottoporrò alle visite del caso. Ancora grazie.