Lipoma infiammato

Buongiorno, impossibilitata a contattare altri medici mi rivolgo alla vostra attenzione.
Mio marito ha un lipoma sulla schiena, improvvisamente si è infiammato, e diventato rosso e dolente ed è uscita una punta bianca, io incautamente ho premuto ed è uscito del pus.
Ho disinfettato con acqua ossigenata e poi ho messo dell'idrocortisone.
Il dolore è passato ma mio marito è preoccupato e inoltre in questo periodo non possiamo andare da nessun specialista...confido in voi, grazie e Buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente è una cisti sebacea, potrebbe essere necessario inciderla anche in pronto soccorso ed in un secondo tempo rimuoverla del tutto.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ma è stata fatta un'ecografia e un consulto da un chirurgo, era stato diagnosticato un lipoma
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ah bene