Ernia inguinale infiammata

Buonasera ho una ernia inguinale lato destro già da diversi anni (ultima ecografia diversi anni fa, fu chiamata dal dottore punta d’ernia) ma nell’ultimo periodo mi sta facendo più male del solito
Bruciore e poco dolore localizzato al linguine destro
Vi chiedo, considerando che in questo periodo delicatissimo e sconsigliato andare in presidio ospedaliero è possibile trattare la zona con dell’antinfiammatorio locale oppure posso tamponare in qualche altro modo?

e quanto tempo posto ancora aspettare scongiurando un aggravamento?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo puo' assumere antinfiammatori in attesa dell' intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dotttore e grazie per la celere risposta
Può consigliarmi qualche antinfiammatorio ( principio attivo) in particolare?
Grazie