Dolore al fianco per fegato ingrossato

Buon giorno soffro da dieci anni di un fegato ingrossato con delle cisti facendo legografia mi dicono che le costi sono nella norme ma il fegato è ingrossato a premettere che io prendo psicofarmaci per ansia e panico e volevo capire se comportano qualcosa al fegato perché è più di 20 giorni che ho dolore al fianco destro davanti e dietro chiamando la dottoressa di base mi ha consigliato di prendere lo spamex per qualche giorno e andato via il dolore ma da stanotte si è ripresentato di nuovo visto che non posso uscire per approfondire il caso con un professionista della patologia per colpa del covid 19 vorrei capire come fare o agire se è grave aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fegato ingrossato non fa male. Potrebbe invece trattarsi della distensione meteorica del l'angolo destro del colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore visto che siamo in una situazione di covid 19 e non posso fare una visita come posso calmare questo dolore? E come mai si infiamma il colon vorrei capire se è da preoccuparmi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74