E'possibile avere un consulto che resti privato,per ovvi motivi di riservatezza?

E'possibile avere un consulto che resti privato, per ovvi motivi di riservatezza?
Questo al fine che il testo non venga identificato da qualcuno, e magari interpretato in senso negativo, o frainteso.
Grazie, e se si', come procedere?
Specificarlo gia' all'interno della domanda?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I suoi dati personali non sono visibili

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ogni mio consulto contiene solo dati personali.!
Lei intendeva dire dati identificativi.[Di cui conosco la Vs riservatezza]
Per cui,ad esempio,ho un problema con un urologo che non posso cambiare, che so va a leggere ogni sera Medicitalia,ed.ovvio sa a memoria il mio caso
Adesso forse ho dato idea della delicatezza del problema
Saluti