Info cisti

Salve... avrei bisogno di un consiglio...
Sono diversi anni che ho nella zona del perineo, una piccola cisti sebacea delle dimensioni di un chicco di riso...
La mia ginecologa mi consiglió, siccome non mi dava fastidio, di non intervenire...
Stamani mi sono svegliata con un fastidio...
ed ho notato che era tutta rossa infiammata...
Da stamani a stasera la situazione è un po’ cambiata... nel senso che la cisti è diventata tutta bianca e sembra che scoppi da un momento all altro...
Non so cosa fare sinceramente... se dovesse scoppiare, devo assicurarmi che sia uscito tutto?
Devo metterci qualche crema?

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se è un piccolo ascesso e si drena spontaneamente non deve fare altro, consideri poi l' asportazione radicale della cisti a flogosi risolta previa visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it