Blocco intestinale?

Salve dottori, spero di non dilungarmi molto; ho 23 anni e ogni tanto (specialmente la sera verso o successivamente l'orario di cena 20:30/21:00) avverto rumori "strani" all'interno della mia pancia.
Non soffro di mal di pancia, se non occasionali come un po' tutti credo.
Ogni tanto ripeto avverto una sorta di meteorismo all'interno, un po' di nausa, gonfiore (ma dura tutto si e no 5 minuti).

Vado in bagno regolarmente e normalmente; ho notato (non so se può essere utile per una diagnosi) però che da una settimana più o meno ad oggi (scusate ma non saprei come spiegare al meglio) la cartaigenica non è spesso sporca; ma io non avverto alcun dolore ne altri sintomi oltre a quelli in precedenza elencati.

Leggendo e documentandomi un po' nel web sono arrivato dopo pagine e artcoli alla deduzione spero errata di "Blocco Intestinale" potrebbe trattarsi di quello?
Sarei un po' tanto preoccupato.
Grazie per l'attenzione; cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se va in bagno regolarmente come ci può essere un blocco intestinale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore va bene la ringrazio! Solo una curiosità... Come è possibile la roba della cartaigenica da circa una settimana?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non capisco cosa vuole dire