Ernia inguinale

Buongiorno, dopo aver effettuato una visita di controllo dal ginecologo, avendo anche un dolore all’inguine destro, mi sente alla palpazione una piccola punta di ernia inguinale, secondo suo parere, mi consiglia di effettuare ecografia dei tessuti molli.
vado ad effettuarla, ma dell’ecografia, non si evidenziano ernia, ma solo dei linfonodi reattivi.
io ho ancora dolore all’inguine, e mi prende anche la coscia nella parte interna.

essendoci nessun risultato dall’ecografia, come conferma devo effettuare visita da un chirurgo?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Gentile utente, confermo la sua supposizione, il chirurgo potrà dirimere i suoi dubbi con una visita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Soltanto per capire, nelle donne so’ che puo’ venire anche l’ernia crurale, ma nel tal caso nell’ecografia che ho effettuato, si doveva vedere?o e’ un altro tipo di ecografia.
Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
No l’ecografia è la stessa, perché la crurale che si presenta anche negli uomini si appalesa sotto l’inguinale.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Pertanto si sarebbe vista se ci fosse stata. Grazie, comunque il chirurgo mi dara’ la diagnosi definitiva.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Prego ed auguri