Ciste o altro?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni, circa un anno fa mi sono accorta di una pallina indolore in mezzo ai due seni.
Feci ecografia su consiglio del medico di base, esito: nodularita ipoecogenea di 10mm omogeneo verosimile ciste sebacea.

Dopo 5 mesi la ciste si è ingrossata ed e diventata dolente al tatto.
Potrebbe essersi trasformata in altro?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo una ciste di grasso. Niente altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Mi consiglia di recarmi dal chirurgo? Perché fa molto male

Grazie ancora
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La faccia valutare al chirurgo
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
La mia paura è che possa essere altro perché è molto vicina al seno