Pallina sulla pancia

Salve sono un Ragazzo di 20 anni.

l'altro giorno mi sono accorto di avere una pallina appena 6 centimetri sopra l'ombelico (al centro) che non si vede ad occhio nudo ma solo toccandola ti accorgi della sua presenza, stesso io non ne ero al corrente se non avessi mai toccato quella zona del mio corpo cosi a caso
sono stato in guardia medica che mi ha detto può essere TUTTO O NIENTE
la pallina si senta sia rilassando la pancia che indurendola il medico che mi ha visitato mi ha detto che è situata sopra al muscolo
la pallina non fa male ed è gradi quasi come un unghia.
lui mi ha detto di fare una ecografia ma non con urgenza SONO UN PO SPAVENTATO
potrebbe essere un TUMORE O QUALCOSA DI GRAVE?
p. s il primo aprila prima di accorgermene di questa pallina sono stao in ospedale dove mi hanno fatto delle analisi e le analisi erano buone
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Tumore no, ma ernia si!
Se lo desidera ci tenga informati.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
ho fatto un ecografia completa dell'addome e allo stomaco deve è risultato che la pallina effettivamente come diceva lei era una piccola ernia che non da fastidio, che va tenuta sotto controllo.

grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Prego.