Sesso anale e ernia inguinale

Buongiorno,
sono un ragazzo omosessuale passivo, e da un mese circa mi è stata diagnosticata un'ernia inguinale.

Fa un po fastidio ed è grossa ma non fa malissimo.

La mia domanda è se nonostante questo problema io possa continuare a ricevere del sesso anale oppure può peggiorare la situazione?

Grazie
[#1]
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo generale, Colonproctologo 57 1 1
L'ernia inguinale è completamente indipendente da lproblema posto. E', comunque, una patologia che deve essere risolta prima possibile poichè il tempo non migliora la stessa.

Prof. Silvestro  Lucchese

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile