Unghia rotta

È da un anno, anzi un po' più di un anno, che mi si e rotta l'unghia del pollice del piede... il fatto è che ancora non è cresciuta, è rimasta a metà, non è piatta e tende al giallognolo.
Sono andata in farmacia ma la farmacista mi ha detto di non mettere niente.
Ma penso che ormai ci sia una micosi o un'infezione che blocca la crescita.
C'è qualcosa da poter prendere?
Volevo condividere una foto ma purtroppo non è consentito allegare nulla... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
"Ma penso che ormai ci sia una micosi o un'infezione che blocca la crescita."

Questa ipotesi va confermata prima di iniziare la terapia!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com