Dolore coscia sinistra

Buongiorno... periodicamente - anche dopo svariati mesi - mi si presenta un dolore molto forte all'interno della coscia sinistra, sempre allo stesso punto, diciamo distante 10 cm max dall'inguine... è come un morso... durante qualche secondo, poi sparisce.

Questo ha avuto inizio 6 anni fa... improvvisamente.

Il medico con cui parlai tempo fa disse " un dolore, cosi... che capita".

Vorrei però capirne di più, perchè è molto fastidioso.

Grazie in anticipo.

Buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente se non vede e non avverte tumefazioni si affidi ad un ortopedico o ad un fisiatra per ulteriori eventuali accertamenti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, La ringrazio del riscontro. Ho già un appuntamento con Suo collega fisiatra per un problema alla spalla, farò presente la situazione... quindi è un problema muscolare ? confermo, nessuna evidenza di tumefazione o simile
cordialmente
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Si lo faccia.
Saluti