Punti sutura fistola sacro coccigea

Gentili,
sabato 23 ho subito un intervento chirurgico per cisti pilonidale recidiva con tecnica chiusa.

Non so quanti punti mi abbia messo il chirurgo, non ho potuto incontrarlo ieri alla dimissione dall'ospedale e non abbiamo ancora fissato la prima medicazione.

So che da remoto è difficile valutare la guarigione di una ferita, ma volevo chiedervi se fosse normale che il cerotto sia leggermente macchiato di color giallastro, solo in piccola quantità.
Sottolineo che non ho febbre ne dolore particolare, ma sento parecchio prurito e un po' la pelle che tira.
Evito di sedermi tranne quando devo andare in bagno, il resto del tempo sono a riposo sdraiata sul letto o in piedi.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile.
Andra' verificato al controllo.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it